(IN) Netweek

MILANO

«Move in» al via da metà ottobre: incentivi per gli automobilisti

Share

Delio Giustini

Buongiorno Sig. Giustini,

La ringrazio per il quesito, credo sia importante fornire gli incentivi alla sostituzione dei mezzi auto, che grazie alle nuove tecnologie propongono migliori standard sia per la sicurezza che per l'impatto ambientale.

Sono in fase di ultimazione i provvedimenti attuativi che renderanno operativo sia il bando per i fondi che il progetto "Move in", nel mese di ottobre.

La misura per la sostituzione dei veicoli prevederà un contributo anche per chi sostituisce il veicolo prima dell’operatività del bando (al momento prevista indicativamente per metà ottobre) secondo i criteri già definiti con la delibera della Giunta Regionale n. 2090 del 31 luglio 2019.

Per quanto riguarda il servizio "Move-In" anch'esso dovrebbe partire ad ottobre, siamo in attesa, proprio in questi giorni, del recepimento delle osservazioni in merito al trattamento dei dati personali da parte del Garante della Privacy, che potrebbe posticipare il via di qualche settimana, sarà possibile ottenere informazioni anche rivolgendosi al numero verde della Regione Lombardia (800.318.318)

Spero di averle fornito i dati necessari per poter pianificare l'acquisto del nuovo mezzo.

Cordiali saluti

Leggi tutte le notizie su "Belgioioso"
Edizione digitale

Autore:xxx

Pubblicato il: 23 Settembre 2019

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.